3 Maremmani a cui salvare la Vita
Donation protected
Apriamo questa raccolta per salvare questi 3 maremmani da una situazione tragica.
Erano cani da pastore abituati a badare al loro gregge, nati liberi, cresciuti liberi. Il loro riparo era una vecchia masseria diroccata in provincia di Lecce che il pastore aveva occupato abusivamente. Una volta sfrattato, lui se n'è andato portando con sé solo le sue pecore. Molly e i suoi due cuccioli Molly e Leo sono rimasti soli e abbandonati nella masseria diroccata, precaria e a rischio crollo. Quella è la loro terra, la loro casa; è tutto quello che hanno.
Sono 1 o 2 le persone che con immenso amore, ogni giorno, danno loro da mangiare. Con qualunque condizione climatica.
Molly, Neve e Leo sono cani docili, buoni e molto affettuosi. Ma sono cani nati liberi, che non conoscono guinzagli, pettorine e non sanno nulla del mondo. In paese non sono ben voluti e non manca giorno in cui i non subiscano minacce, dallo sparargli in testa a dargli del veleno per farli morire in modo atroce.
Una persona di buon cuore ha messo a disposizione un suo terreno in campagna; si trova proprio a pochi metri dalla masseria. Ma è un terreno completamente da mettere in sicurezza e tutto va costruito da zero. I materiali e i lavori ammonteranno a più di 3000 euro.
Abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. La vita di questi cani dipende da ognuno di noi. Il rischio è che un giorno li possiamo trovare senza vita, così come minacciano di fare. Abbiamo bisogno di metterli al sicuro. In modo che siano per sempre protetti e uniti, così come desiderano.
Organizer
Claudia Conte
Organizer
Metropolitan City of Milan