3 volte colpiti dal fango: aiutaci a proteggere casa nostra!
Donation protected
Come sapete, per la terza volta in un anno e mezzo, la nostra terra (in particolare Botteghino di Zocca) è stata duramente colpita da alluvioni. Questi eventi non solo hanno alterato il legame con il nostro territorio, ma hanno portato via ricordi e ridisegnato le nostre case. Sebbene la perdita di beni materiali e affettivi ci abbia segnato profondamente, ciò che ci pesa di più è la consapevolezza che queste tragedie possano ripetersi, trasformando la nostra casa da un rifugio sicuro a un luogo da cui fuggire.
Nonostante il prezioso aiuto di molti amici ci abbia permesso di riemergere più velocemente dal fango, resta ancora molto lavoro da fare: non solo per ricostruire ciò che è andato distrutto, ma anche per mettere in atto ogni misura possibile per prevenire un’altra catastrofe.
Vi chiediamo quindi un sostegno per riparare e ripristinare ciò che è stato perso e per darci la possibilità di continuare a chiamare “casa” il luogo in cui viviamo.
(I fondi raccolti saranno interamente destinati al condominio di via Zena 77/2 a Botteghino di Zocca, per coprire in parte le spese sostenute e da sostenere per riparare i danni provocati e per l’adozione di interventi strutturali al fine di limitare - se non evitare - le conseguenze pregiudizievoli di un prossimo evento).
Organizer and beneficiary
Bianca Piscolla
Organizer
Pianoro
Condominio Via Zena 77-2
Beneficiary