
ARIZONA
Donation protected
Ciao a tutti,
La mia gatta Arizona ha avuto un grave incidente il 22/10/23 ed è stata operata d’urgenza in quanto ha riscontrato ferite da avulsione a carico di arto anteriore sinistro, posteriore sinistro e posteriore destro. Frattura metacarpei arto anteriore sinistro. Lussazione/sub-lussazione tibio-tarsica o tarso-metatarsico arto posteriore destro.
Diagnosi post primo intervento, 24/10/2023:
- necrosi cutanea a carico di arto anteriore sinistro e posteriore destro; - anestesia dolorifica profonda a carico di arto anteriore sinistro;
- ipoestesia dolorifica profonda a carico di arto posteriore destro.
Rilievi intra-operatori:
- arto anteriore sinistro: necrosi cutanea e fenomeni trombotici venosi.
- arto posteriore destro: necrosi cutanea e della stratigrafia profonda della porzione distale dell‘arto, fenomeni trombotici venosi ed arteriori (a. femorale) estesi.
II intervento: amputazione arto posteriore destro.
III intervento: rimozione necrosi arto anteriore sinistro.
Arizona ha bisogno quotidianamente di controlli e medicazioni per l’arto anteriore sinistro fino a quando il tessuto non si sarà completamente rigenerato, in modo tale da procedere successivamente con il quarto intervento che prevederà la rimozione delle tre dita rimanenti ormai in necrosi.
Spero la raccolta fondi possa in qualche modo aiutarmi a coprire in tutto o almeno in parte i costi degli interventi, degli esami, le spese giornaliere relative ai controlli e alle medicazioni, le degenze e la laser terapia fatte fino ad oggi, che ammontano per un totale di 8.312,60 Euro.
Ammontare totale all’ 9/01/2025 = Euro 8.312,60
Troverete di volta in volta un update dei costi a cui spero di potermi avvicinare.
Grazie a chiunque voglia sostenere, anche con una piccola donazione, le cure costanti di Arizona che ha lottato più che mai e continua a farlo!
Organizer

federica marchetti parma
Organizer
Muggiò