
WE'LL NEVER WALK ALONE - NON CAMMINEREMO MAI SOLI
Donation protected
WE’LL NEVER WALK ALONE – NON CAMMINEREMO MAI DA SOLI
CIAO A TUTTI, siamo Emma e Alex…
Ma VOI, avete mai immaginato una bambina e un bambino che tendono la mano verso la mamma e il papà senza trovarne alcuna? Chiamare mammà e papà senza ricevere alcuna risposta???
Noi purtroppo lo abbiamo provato sulla nostra pelle…e questo ci ha segnato profondamente.
Ancora oggi ci sono dei momenti dove è davvero difficile giocare o guardare i cartoni senza che un velo di tristezza prenda il sopravvento.
Due bambini di 9 e 5 anni a cui la vita, nel giro di soli sette strazianti mesi del 2023, ha tolto le persone più preziose al mondo: la mamma e il papà.
Il nostro eroe, papà Angelo, è venuto a mancare a febbraio 2023 a causa di un tumore al cervello, dopo una lunga agonia durata anni e dopo aver visto nei suoi occhi e nel suo corpo un sacco di sofferenza; il nostro papà era un gigante dal cuore buono che ha sempre lottato fino all'ultimo istante per restare con NOI: veniva a prenderci a scuola nonostante fosse debole, ci regalava sempre un sorriso nonostante la sua sofferenza e ci riempiva di amore ogni momento che passavano insieme.
La nostra famiglia è stata travolta dall’immenso amore di tutti gli amici di papà (compagni di mille avventure nella Associazione Sportiva Dilettantistica Vires, una squadra di calcio di Cologno Monzese) e si è compattata attorno alla figura della nostra mamma Mira, dello zio Elvis (fratello di Angelo), della zia Redi (moglie di Elvis) e delle nostre splendide cuginette Fiona e Rea; INSIEME non abbiamo potuto sostituire il Nostro papà ma abbiamo trovato il giusto modo per andare avanti tenendoci stretti i ricordi.
Pur pensando di aver già visto il peggio della vita, ad agosto 2023 la nostra cara mamma, in seguito a gravi complicazioni durante un’operazione di routine, ci ha lasciati e ha raggiunto tra gli angeli il nostro papà…
In un attimo siamo rimasti SOLI AL MONDO.
Perché tutto ciò è successo a noi? Perché la vita ci sta facendo questo? Perché per due volte? Chi si prenderà cura di noi?
Trovare una risposta e un senso a quanto successo è impossibile!
A noi piace immaginare mamma Mira e papà Angelo che insieme dall'alto ci osservano e proteggono... SONO I NOSTRI ANGELI CUSTODI!!!!
Per fortuna i nostri zii, che sono sempre stati molto legati a noi e ci hanno sempre dimostrato il loro amore incondizionato, hanno gestito la situazione prendendosi cura di noi, tanto da avviare le pratiche per il nostro affidamento.
Pur mettendocela tutta e con tutto l’amore a disposizione, per i nostri zii è complicato badare a noi con solo le loro forze; pertanto vi chiediamo di prenderci per mano e accompagnarci, per un tratto della nostra vita, per non farci camminare da soli.
Abbiamo aperto questa raccolta fondi perché un piccolo gesto per noi rappresenterebbe un futuro più sereno e il regalo più bello per il periodo di Natale.
CAMMINATE CON NOI …. VE NE SAREMO GRATI!
Emma e Alex
———————
Nota bene: per trasparenza tutti i soldi raccolti e donati verranno rendicontati nella pagina Instagram dedicata.
Vi ringraziamo fin da subito del vostro supporto.
Organizer and beneficiary
Loris Canova
Organizer
Cologno Monzese
ELVIS HOXHA
Beneficiary