Main fundraiser photo

Aiutiamo l'Italia, salviamo le partite IVA

Donation protected
In un momento difficile come questo dove, GIUSTAMENTE si aiuta tanto gli ospedali, non bisogna dimenticarsi però degli imprenditori, che lottano davvero per la sopravvivenza, e consapevoli delle difficoltà che prima di questo problema affliggevano il fare impresa, ora le cose si complicano ulteriormente, proiettando scenari apocalittici per tutte le partite iva, con tutte le conseguenze che ne derivano per tutto l’ecosistema.

Infatti morendo la partita iva in italia, molto indotto verrà meno per tutti, considerando che i dipendenti fanno riferimento comunque a loro per vivere, o chiunque ha vicino persone che fanno impresa, e quindi è dovere di ognuno di noi dare il proprio contributo.

Due ragazzi di TopPerformer Maurizio Spagnolo e Federico Rosini hanno deciso di aiutare la bellissima causa dell'associazione Partite IVA insieme per cambiare, mettendo a disposizione la loro competenza a titolo gratuito, per dare luce e apportare un contributo all'associazione.

È stato creato un gruppo APARTITICO, per fare unione e insieme riuscire a trovare la strada giusta, l'associazione partite Iva insieme per cambiare vuole offrire: aiuti concreti e diretti a tutti gli imprenditori in difficoltà mettendo in piedi una rete di professionisti che possano aiutarli nelle vicissitudini burocratiche e amministrative che non gli lasciano respiro, mettere in piedi un numero verde che possa ascoltare e prendere in esame la situazione di ogni singola PI in difficoltà, offrire loro un servizio di informazione e assistenza sempre attivo e gratuito.

Al fine di sostenere ed aiutare l'attività della neo costituita Associazione - che si prefigge lo scopo di sostenere, unire, guidare e difendere gli interessi delle Partite Iva Italiane nei confronti delle Istituzioni e Amministrazioni pubbliche e del sistema finanziario e bancario nazionale ed internazionale.

La raccolta sarà versata direttamente sul conto della Associazione Partite Iva Insieme per Cambiare (codice fiscale 93507650724) Tramite la persona di Giuseppe Sabatelli, tesoriere dell'associazione. Questo per non chiedere DIRETTAMENTE agli aderenti e simpatizzanti del gruppo Facebook che conta oltre 300 mila iscritti NESSUNA QUOTA di partecipazione, essendo in questo periodo le Partite IVA Gravemente danneggiate economicamente dalla pandemia da Coronavirus e dalle scelte più o meno azzeccate effettuate dal Governo Italiano che costringe alla quarantena le attività a tempo al momento indefinibile.

Aiutaci a crescere anche come gruppo, iscriviti e portaci il tuo valore aggiunto, per poter poi tutti insieme chiedere che la voce degli imprenditori, non venga ignorata.

Gruppo Facebook partite iva insieme per cambiare

Fundraising team: TopPerformer e l'associazione (2)

Federico Niko Rosini
Organizer
Tricesimo
Giuseppe Sabatelli
Beneficiary
Giuseppe Sardella
Team member

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about

  • Trusted

    Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee