Progetti di Buonsenso internazionali
Donation protected
Ciao a Tutti,
molti di voi mi conoscono sono 15 anni che diffondo la definizione completa di Buonsenso in tutto il mondo, prima parlando singolarmente con le persone, poi dal 2016 con la Radio Italiana in Florida (la RadioTV o Podcast del Buonsenso: www.RadioItalianainFlorida.com) e dall'anno scorso con il Club del Buonsenso (www.Buonsenso.club).
La prima soluzione che avevo trovato circa 13 anni fa era una gara canora tra cantanti indipendenti e quelli affermati su canzoni che ispirino ad usare il Buonsenso Completo.
Per ottenere questo, da ignorante, ho scritto alcune canzoni di esempio ma non ho mai trovato volontari che la realizzassero.
Maxy Melrose è la prima che non mi ha chiesto soldi perchè ha il mio stesso scopo: diffondere il BuonSenso con la sua arte.
Quindi insieme scriveremo alcune canzoni che lei canterà. Canzoni tipo "We are the World" o "Imagene".
Quindi contatteremo grandi produttori come Quincy Jones e Lionel Richie per la campagna "una canzone di BuonSenso in ogni disco". Vogliamo influenzare tutti gli artisti musicali a scrivere almeno una canzone di Buonsenso in ogni album... Quindi cercheremo di creare una specie di Festival di San Remo ma di qualità e senza interessi diversi dal Buonsenso.
Per fare questo abbiamo bisogno di un po' di denaro, abbiamo messo un budget di 10 mila dollari, mentre 3 mila dollari serviranno per creare l'associazione non a scopo di lucro americana ed il suo fratello italiano "Club delle persone di Buonsenso".
Aiutaci con una piccola o grande donazione, un flusso verso una società più di buonsenso.
Condividi questo pazzo progetto vitale per la nostra società in decadimento....
Grazie per tutto il passa parola e le condivisioni che vorrai fare.
Organizer
Fabrizio Ciancio
Organizer
Clearwater, FL