SOS per Céline e i suoi gatti randagi
Donation protected
Céline e tutti i gatti di cui si occupa, ogni giorno da dieci anni, hanno bisogno del nostro aiuto.
Dal 2010 Céline Lafont dedica gran parte del suo tempo, delle sue energie e delle sue risorse ai gatti di Ancona e dintorni. Ogni anno Céline raccoglie, cura e cerca casa ad una cinquantina di gatti di ogni età e condizione, ma non solo, perché poi ci sono le colonie con tanti mici giovani e vecchi da seguire.
Se c è un gatto in difficoltà, smarrito, ferito, ecc. lei c è, sempre e ovunque, con una generosità e un altruismo rari.
Purtroppo oggi Céline, che ha aiutato tante persone e tanti mici, ha bisogno dell’aiuto di tutti, perché qualche giorno fa la sua auto ha esalato l’ultimo respiro e la sua instancabile attività quotidiana è impossibile, senza avere quattro ruote a disposizione.
Al momento sta utilizzando un’auto in prestito, ma ovviamente è una situazione temporanea e questa difficoltà si somma al periodo difficilissimo e alla sua difficoltà a trovare un lavoro.
Céline ha bisogno urgente di un mezzo che le permetta di continuare a occuparsi delle colonie (che sono piuttosto lontane dalla sua abitazione) e dei numerosi gatti in stallo presso di lei o a casa degli altri volontari. L’impegno, infatti, fra terapie, visite dal veterinario, preaffidi e affidi, è continuo e costante, quindi praticamente impossibile senza un’auto a disposizione.
Céline è disponibile in tutto e per tutto, affinché i nostri amati gatti e le famiglie che li accolgono, possano iniziare una nuova vita insieme nel migliore dei modi, ma adesso ha bisogno di noi.
È questo il motivo per cui abbiamo organizzato questa raccolta fondi; vorremmo aiutarla ad acquistare un'altra auto, usata ma non troppo, piccola ma solida. Non si tratta di un regalo per lei, ma di un dono enorme ai nostri amati gatti; a quelli che cercano una famiglia, ai mici delle colonie che ogni giorno aspettano il cibo e le terapie, ai cuccioli abbandonati, ai gatti adulti che si ritrovano improvvisamente senza una casa.
Comprendiamo le difficoltà del periodo che stiamo tutti vivendo, ma pensiamo anche che l’unione faccia la forza e che, se ognuno dona quello che può, insieme possiamo arrivare a raggiungere l’obiettivo. Qualsiasi cifra sarà ben accetta.
Grazie di cuore
Roberta Panariello
Marina Minelli
Stefano Ranucci
I gatti curati e salvati da Céline
Organizer and beneficiary
Roberta Panariello
Organizer
Ancona, MH
Celine Lafont
Beneficiary