Salviamo la Vita al coniglietto Milligan
Aiuto per il coniglietto Milligan
Se anche voi come me amate gli animali e volete aiutarli ho bisogno di voi...
La scorsa notte ero in macchina con la ragazza e facendogli notare un coniglietto a bordo della strada,
ci siamo accorti che si stava trascinando con le zampe anteriori mentre quelle posteriori erano bloccate.
Cosi abbiamo deciso di fermarci e di aiutare il piccolo.
Questo piccolo coniglietto (chiamato da noi Milligan) era stato investito da qualche pirata della strada che l'ha lasciato sofferente in mezzo alla carreggiata.
Molto probabilmente è stato abbandonato... Non è sicuramente un coniglio selvatico, si lascia prendere, accarezzare e sopratutto in quel momento è sembrato molto felice dell'aiuto avendoci leccato le mani e mettendo la testolina tra le nostre braccia.
Aveva l'aria sofferente, e abbiamo deciso di aiutarlo avvisando i nostri amici che non ci saremmo presentati quella sera per motivi ovviamente prioritari.
Dopo aver chiesto a cliniche veterinaria 24h a Bergamo "aiuto", le sole risposte che abbiamo ricevuto sono state "non aiutiamo conigli".
Cosi lo abbiamo portato a casa, lo abbiamo sistemato al caldo in una comoda scatolina con del fieno, dell'acqua e del cibo.
Superata la notte, sembrava stare meglio... ma sicuramente rimarrà paralizzato a vita nelle zampe posteriori...
Sicuramente ha trovato una nuova famiglia che gli vorrà bene e lo tratterà nella maniera più giusta, anche non avendo tutte le possibilità del mondo...
Ho aperto cosi una campagna, ringrazio chi capisce la situazione e deciderà di darci una mano, i fondi verranno utilizzati per le cure mediche, visite, mantenimento e molto probabilmente l'operazione che potrebbe aiutarlo... e se non dovesse funzionare, verranno utilizzati anche per l'acquisto del carrellino in modo da permettergli lo spostamento.
Vi prego di aiutarmi nel nostro intento e a condividere questa campagna...
Grazie