Aiutiamo la Croce Rossa di Bergamo e provincia
Il territorio di Bergamo e provincia è stato duramente colpito dall’Emergenza Coronavirus: per questo vogliamo restare vicini a chi ha bisogno con un aiuto concreto.
Aiutaci a sostenere le preziose attività di assistenza e supporto che quotidianamente gli operatori e volontari della Croce Rossa di Bergamo e provincia svolgono in prima linea sul nostro territorio.
La raccolta donazioni ha come scopo l’acquisto di:
- presidi sanitari
- dispositivi protettivi
- attrezzature logistiche per la risposta all’emergenza
- prodotti per la sanificazione
oltre al ripristino e alla manutenzione della strumentazione utilizzata durante le attività operative di emergenza sul territorio bergamasco.
Ogni aiuto, anche piccolo, e ogni condivisione può fare la differenza per raggiungere l’obiettivo.
“ABenergie è un’azienda che opera in tutta Italia, ma che è storicamente e fortemente legata alla città di Bergamo e alla sua provincia. E’ qui che siamo nati e cresciuti, e sentiamo come una grande responsabilità quella di restituire valore alle comunità in cui operiamo, offrendo il nostro aiuto specialmente in un momento di estrema difficoltà come quello attuale e in particolar modo quando il bene da tutelare è la salute, da sempre per noi quello più prezioso. Per questo abbiamo deciso di sostenere la Croce Rossa per affrontare e superare questa situazione di emergenza” Alessandro Bertacchi, Presidente di ABenergie.