Aiutaci ad acquistare cibo per i 30 bambini del centro.
Donation protected
Ciao, mi chiamo Gaia e mi trovo a Githurai, a mezz’ora da Nairobi, per quattro settimane presso Fountain of Grace Rescue Centre and Orphanage, dove vivono 30 bambini salvati dalla strada, orfani e ragazze madri.
Le condizioni di vita sono inaccettabili: non c’è acqua corrente e per questo viene utilizzata acqua piovana per lavare le stoviglie, cucinare, fare la doccia e tirare lo sciacquone; i bambini condividono tra loro una sola turca; dormono tutti i giorni con cimici dei letti sui loro materassi, che condividono anche in tre; mangiano cibo cucinato sul “pavimento” (in terra) della cucina, sopra a cui camminano cani e galline; l’igiene è per forza di cose inesistente.
Il mio obiettivo è poter aiutare questi bambini a cambiare, anche di poco, la loro situazione. Per questo ho aperto questa raccolta fondi con il fine principale di acquistare cibo fresco per loro, ma con la speranza di poter raccogliere soldi a sufficienza per poter aiutare anche a riempire le taniche con acqua potabile invece che piovana; di poter acquistare materiale scolastico come uniformi e libri; di poter pagare le tasse scolastiche e gli esami di fine anno; poter fornire pannolini ai più piccoli.
Il tuo aiuto più cambiare la vita di questi bambini ed il loro futuro. Vivere qui per quattro settimane in queste condizioni è nulla confronto a ciò che questi bambini vivono ogni giorno, quindi ogni aiuto sarà apprezzato.
Per rimanere aggiornati con i bambini ed i progressi del centro, seguitelo su:
Instagram: fountainorg
Grazie❤️
Organizer
Gaia Matilda Campora
Organizer
Tavernerio