Aiuta Luca Forni
Luca è ricoverato all’ospedale di Livorno, senza ancora una diagnosi certa sulla sua malattia. Il problema di salute si è manifestato con un’embolia e una polmonite bilaterale con vasto versamento pleurico.
Nonostante sia risultato negativo al tampone Covid 12 volte è stato ricoverato 3 notti in un reparto Covid durante il primo ricovero e 3 notti durante il secondo ricovero. E’ ancora in ospedale, spostato in geriatria.
E’ un cantautore e cuoco, e non percepisce stipendio da un anno. Non ha ricevuto nessun ristoro per un errore di iscrizione all’INPS che non ha potuto correggere causa Covid. Non ha potuto pagare l’affitto e gli hanno staccato la luce.
E’ debilitato fisicamente e moralmente. Aiutiamolo a pagare i suoi debiti e a trovare una dimensione più serena alla dimissione dall’ospedale.
Come unica risorsa attuale ha la sua musica e se volete sostenere i suoi progetti musicali potete seguire questo link Sostieni i progetti musicali di Luca
Vorremmo provare anche ad avviare un’azione legale, ci sembra impossibile che una persona con patologia polmonare, risultata per ben 12 volte negativa al Covid, sia stato ricoverato per ben 6 giorni in reparti Covid.
Sappiamo che la serenità aiuta a guarire.
Anche piccole donazioni saranno comunque di aiuto.
Vi ringraziamo in anticipo per qualsiasi cosa possiate fare per lui.