Aiuta Massimo a rimettersi in piedi dopo l'atto vile
Donation protected
La notte tra il 25 e il 26 Settembre qualcuno con il cuore di pietra ha voluto dare alle fiamme il camion di Massimo Buttitta, marito e padre di due bambini, uno di due anni e uno di 8 mesi; il camion conteneva al suo interno l'attrezzatura usata per il lavoro di presentatore di eventi musicali e di intrattenimento, fonte di sostentamento per Massimo e la sua famiglia, che impotenti e spaventatissimi hanno assistito all'incendio che divampava proprio sotto la loro casa, lasciandoli distrutti dal dolore.
Le serate rappresentavano solo una piccola fonte di guadagno, non permettendo loro di coprire le spese mensili in quanto buona parte dell'impianto risulta ancora da pagare e con le serate si riusciva a coprire il resto delle spese.
Per questo chiedo a tutti coloro che leggeranno questo post di dare una mano al nostro amico, donando quello che è nelle nostre possibilità, aiutando Massimo e la sua famiglia a rialzarsi dopo questo atto vile e spregevole.
Noi italiani e sardi ci siamo sempre fatti notare per la solidarietà che ci contraddistingue e sono sicura che riusciremo ad aiutare questa famiglia a rimettersi in piedi e riprendere a lavorare.
Facciamo questa gara di solidarietà, chi vuole contribuire può fare la donazione qui e condividere il post rendendolo virale su Facebook, WhatsApp, Instagram e Tik Tok.
Facciamo vedere di cosa siamo capaci, aiutiamo Massimo Buttitta.
Grazie a chi lo farà! ❤
Organizer
Linda Sulis
Organizer
Nuoro, SD