Aiuta Rita a realizzare il suo sogno di laurearsi.
Donation protected
Mi chiamo Rita e sto affrontando un momento molto difficile. Dopo un anno di sacrifici e rinunce per pagare la retta dell'ultimo anno della mia università, mi sono ritrovata vittima di una frode. Qualcuno ha clonato la mia carta e ha rubato i miei risparmi tramiti bonifici diretti in Lituania e Italia, lasciandomi senza il denaro necessario per continuare i miei studi in Scienze politiche e relazioni internazionali, nonostante la denuncia e la contestazione di addebito purtroppo le poste non mi rimborseranno.
Vivo da sola e faccio due lavori per mantenermi. L' università telematica seppur onerosa è stata la mia unica speranza per conciliare il lavoro e lo studio in modo tale da poter aspirare ad un futuro migliore per me stessa. Ora rischio di non laurearmi in tempo, e tutto il mio impegno potrebbe andare perduto e comporterebbe il pagamento di un ulteriore retta che non posso permettermi.
Chiedo il vostro aiuto per raccogliere l'importo che mi è stato sottratto e necessario per poter continuare il mio percorso. Ogni piccola donazione fa la differenza e mi avvicina al sogno di laurearmi e costruire una vita migliore.
Grazie di cuore a chiunque possa contribuire. Il vostro sostegno significa molto per me.
Se non puoi donare, ti chiedo di condividere questa campagna con amici e conoscenti.
Un piccolo gesto può cambiare la vita di una persona con gratitudine,
Rita.
Organizer
Rita Bernardini
Organizer
Viterbo, LZ