Cooperativa I Sogni: aiutaci a comprare un pulmino
Donation protected
Essere a casa e stare in famiglia significa anche aver voglia di poter uscire insieme: una visita al museo, un film al cinema, una gita fuori porta, un aperitivo oppure una vacanza. Tutte esperienze poco realizzabili senza un mezzo di trasporto adatto.
Vogliamo essere liberi di poter fare le spese, le commissioni settimanali, le visite mediche, far visita ai nostri parenti, raggiungere la sede dei nostri laboratori oppure trasportare le eccedenze alimentari, il miele, le arnie e tutti i prodotti apistici.
Proprio per questo, abbiamo bisogno anche del vostro aiuto: abbiamo attivato una raccolta di crowdfunding per l’acquisto di un nuovo pulmino da 9 posti. Un mezzo di trasporto, con un capiente bagaglio, che ci permetterà di poterci muovere liberamente, accompagnati dai nostri educatori.
Siamo i ragazzi e le ragazze della Cooperativa sociale I SOGNI che, dal 2014, promuove e tutela i diritti di persone con disabilità e delle loro famiglie cercando di rendere concreti i principi delle pari opportunità e della non discriminazione. Attraverso interventi di tipo educativo ed organizzativo la Cooperativa sviluppa, in sinergia con il territorio, le potenzialità individuali e sociali delle persone che abitano i nostri servizi fornendo progetti di supporto e aiuto per la vita quotidiana.
Antonella, Antonia, Carmen, Claudio, Daniela, Elena, Ernesto, Giuseppe, Katiuscia, Leonardo, Lisetta, Lucia, Merina, Monica, Pietro, Roberto e Silvano
Organizer
I Sogni Società Cooperativa Sociale
Organizer
Gandino