Aiutaci a ricostruire Ul Caminett
Donation protected
Come tutti sapete questi ultimi giorni di luglio hanno visto violenti temporali con venti fortissimi abbattersi su tutta la Lombardia causando gravi e irreparabili danni! Purtroppo anche Ul Caminett è stato colpito duramente dagli eventi atmosferici di questi giorni!
Lunedì 24 luglio infatti, durante un violento nubifragio, il vento ha divelto un grosso albero che cadendo ha distrutto buona parte della nostra struttura di copertura compromettendo in misura importante l'agibilità e la funzionalità dei nostri spazi comunitari così come della nostra cucina.
Un evento di questo tipo per un associazione come la nostra, senza scopo di lucro e completamente sostenuta dai fondi provenienti dalle attività svolte, è un danno enorme e rischia di compromettere lo svolgimento della seconda edizione del Festival in programma a settembre 2023.
Trovandoci a così poca distanza da tale evento non possiamo che pensare che lo sforzo fisico ed economico richiesto per sistemare e riorganizzare il nostro spazio sarà ancora maggiore!
La nostra storia però ci ha sempre insegnato che, se ci crediamo tutti insieme, nulla è impossibile e che anche un evento drammatico come questo può diventare un opportunità di crescita! Vogliamo che questo mindset ci accompagni anche questa volta, quando tutto sembra perduto!
Con questa raccolta fondi chiediamo a chi ha Ul Caminett nel cuore di donare un piccolo ma prezioso contributo che ci sarà utilissimo per sistemare il nostro spazio e permettere al Festival di vedere la luce!
I soldi raccolti grazie alle donazioni verranno destinati in primo luogo alla messa in sicurezza, gestione e ripristino del danno subito per poi essere impiegati nella progettazione e ricostruzione totale della tettoia. L'utilizzo di tali fondi verrà giustificato e rendicontato dalla nostra Associazione con totale trasparenza.
Organizer
Ul Caminett
Organizer
Metropolitan City of Milan