
Aiutiamo il piccolo Socrate
Donation protected
Cari amici, lui è Socrate.
La sua storia terribile ci fa confrontare con la pochezza dell'essere umano
Socrate infatti è stato abbandonato davanti ad una scuola situata nei pressi di una strada a scorrimento veloce e si è stanziato lì... forse sperava che il suo padrone tornasse a prenderlo, ma non è mai accaduto. Era smunto e affamato, solo e spaventato…
Arrivava il freddo, la pioggia, la neve e del suo padrone nessuna traccia… Così gli è stato creato un riparo di fortuna all’interno del cortile della scuola, ma purtroppo, Socrate, non abituato a stare in strada nelle gelide notti invernali, si è ammalato…
Una persona di cuore, impietositasi nel vederlo in quelle condizioni, ha deciso di stallarlo a casa sua e lo ha prontamente portato in visita dal veterinario: Socrate presentava – e presenta tuttora - serie difficoltà respiratorie!
Perciò si è resa necessaria tutta una costosa serie di accertamenti: oltre al test Felv/ Fiv (il gatto per fortuna è risultato negativo), gli esami radiografici al torace che hanno insospettito i dottori i quali hanno suggerito di procedere con ulteriori esami diagnostici quali ecografia e TAC al torace per scongiurare il peggio.
Adesso è in cura con antibiotico, antinfiammatorio, sciroppo mucolitico e integratori specifici per rinforzare il sistema immunitario.
A breve dovrà essere sottoposto ad ecografia e probabilmente anche a TAC
Il tutto a spese della signora che lo sta ospitando, che non si è tirata indietro nell’aiutare il gattino, ma non può sostenere tutti i costi da sola…Per questo chiediamo il vostro aiuto: anche una piccola donazione può fare la differenza per Socrate!
Aiutiamolo a tornare a respirare bene e a trovare finalmente una vita serena e piena di amore.
Grazie di cuore a chi vorrà contribuire!
Organizer

ENPA Ruvo di Puglia
Organizer
Ruvo di Puglia