Aiutiamo a ricostruire il Canile di Sasso Marconi BO
Donation protected
Ciao mi chiamo Barbara Sedazzari e da sempre sono sensibile al tema dei cani e gatti abbandonati e sono attiva per agevolare e favorire le adozioni dai rifugi.
Nel fine settimana del 18-20 Ottobre la città di Bologna è stata devastata da una grave alluvione. Il Canile Comunale di Sasso Marconi, gestito da anni in maniera encomiabile dall'Assocazione Il Vagabondo, è stato letteralmente spazzato via dal fango e la cosa più triste è che una delle sue sfortunate ospiti, una cagnolina disabile, impossibilitata a muoversi, non ce l’ha fatta. Gli altri cani si sono salvati per miracolo aggrappandosi alle grate delle gabbie.
La struttura ha subito dei danni talmente gravi che verrà demolita. In attesa che si trovi una nuova area sicura tutti i cani sono stati spostati in stalli di fortuna. Ma è solo una situazione temporanea. La gestione è critica da ogni punto di vista e servono aiuti concreti per poter ricostruire il canile che in tanti anni ha dato un’opportunità di rinascita all’interno di una famiglia ai suoi numerosi e sfortunati ospiti.
L'intero ammontare della raccolta fondi da me indetta quale volontaria incaricata sarà devoluto tramite bonifico tracciabile e documentabile all'Associazione Il Vagabondo che si trova ad affrontare in questo momento emergenze di vario tipo: sanitarie, alimentari, copertura delle spese per gli stalli provvisori.
Per qualsiasi chiarimento o approndimento sia io che le volontarie dell'Associazione, nonchè la sua Presidente nella persona della Sig.ra Anna Fiorani, saimo a completa disposizione per informazioni nella più totale trasparenza e chiarezza.
Organizer
Barbara Sedazzari
Organizer
Sasso Marconi