Main fundraiser photo

Aiutiamo Alessia e Gianluca. alluvione del 21.06.24

Donation protected
Alessia e Gianluca (26-17anni), nel tempo di una foto hanno perso tutto. La loro casa è totalmente inagibile. Ad oggi, ben 5 giorni dopo al disastro, i loro genitori sono ancora dispersi.
Alessia è studente e vorrebbe completare i suoi studi all'alta scuola pedagogica dei Grigioni, Gianluca deve terminare il suo ciclo di studi quale apprendista.
Visto la tragica situazione vorremmo poter permettere a questi ragazzi un pò di serenità finanziaria e soprattutto di poter seguire i propri sogni .
Alessia è attiva quale coach nello shark team 2000, squadra di nuoto integrata!

Lo Shark Team 2000 (Squadra di nuoto inclusiva del Bellinzonese) ha istituito una raccolta fondi per sostenere Alessia e Gianluca dopo la devastazione dell’alluvione nel Moesano (21/6/2024).
La loro casa è completamente distrutta e i loro genitori sono tutt’ora dispersi.
Alessia è una coach volontaria dello shark team 2000 (www.sharkteam2000.ch) ed è sempre pronta ad aiutare il prossimo! Ora tocca noi darle una mano

Grazie mille Katya Rosselli

Donate

Donations 

    Donate

    Organizer and beneficiary

    KATYA ROSSELLI-MARCHETTI
    Organizer
    Lostallo, GR
    Alessia e Gianluca Tramite Shark Team 2000
    Beneficiary

    Your easy, powerful, and trusted home for help

    • Easy

      Donate quickly and easily

    • Powerful

      Send help right to the people and causes you care about

    • Trusted

      Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee