
Aiutiamo A&M Bookstore!
Donation protected
Siamo Anna e Andrea della A&M Bookstore e con noi c’è sempre Alessio, nostro figlio, un bambino di poco più di un anno.
Ci troviamo a Napoli in via Duomo, 93.
Chi ci conosce già sa che se siamo arrivati a chiedere un sostegno economico è perché siamo arrivati al limite delle nostre forze.
Chi non ci conosce ci presentiamo:
Abbiamo aperto nel 2019 una libreria indipendente con area bar e abbiamo aperto con più finanziamenti e la speranza di crescere e realizzarci. Lo abbiamo fatto per restare a Napoli e non emigrare, perché l’idea proprio non ci piaceva… e continua oggi a non piacerci, forse anche più di ieri. Dall’apertura ad oggi abbiamo superato tante sfide con non poche difficoltà: covid, furto, dispetti vari, momenti di crisi economica nazionale che ci hanno spinto ad accedere ad altri finanziamenti per alimentare la nostra attività. Chiudere A&M Bookstore significherebbe non solo la chiusura di un’altra libreria a Napoli, ma anche la distruzione dei nostri sogni e progetti.
Il Natale che non è andato come speravamo, si è aggiunto alle altre difficoltà e ci ha portato a pensare che forse non ce la possiamo più fare, o almeno non da soli.
Poi, dopo l’annuncio della nostra crisi siete accorsi in molti in nostro sostegno e le nostre lacrime stanno lasciano spazio a cenni di sorriso e speranza.
Ci avete chiesto da tutto il mondo un modo per sostenerci e così abbiamo deciso di aprire una raccolta fondi che possa aiutarci almeno in parte a migliorare la nostra condizione economica e a cominciare l’anno 2025 con qualche speranza in più.
Chiudere proprio non ci va e con il vostro aiuto forse ce la possiamo fare!
Organizer
Anna Minucci
Organizer
Naples, CM