
Aiutiamo Andrea a ripagare il suo debito con la giustizia.
Donation protected
Andrea Alongi è un ragazzo con un animo buono, cresciuto in un ambiente fatto di odio e indifferenza.
A volte cataloghiamo le persone per un solo episodio, per la loro apparenza, per un titolo letto sui giornali e ci dimentichiamo di andare oltre, di scoprire, di capire perché quel qualcuno sia caduto nel baratro.
Andrea è un ragazzo dolce, gentile, che nonostante la sua infanzia rubata, l’assenza di amore e le frequentazioni sbagliate, non ha mai compiuto un gesto cattivo nei confronti di qualcuno.
È stato vittima di un percorso di vita che non ha scelto, ma gli è capitato.
E noi vogliamo aiutarlo a ricostruirsi una vita fatta di cose belle, leggere e amore.
Andrea ha un debito con lo stato italiano che sta ripagando con la forza del suo lavoro.
Sorride mentre ce ne parla, s’imbarazza se gli viene proposto un aiuto. Ma se lo merita profondamente.
Grazie a tutte le persone che doneranno anche una piccola cifra per poter rendere questo meraviglioso ragazzo un po’ più leggero, nella speranza che il suo futuro possa essere estremamente luminoso.
E ricordatevi che l’amore fa miracoli.
NB: La cifra che vogliamo raggiungere ci è stata comunicata direttamente dall’avvocato di Andrea Alongi, dopo che ha avuto un resoconto da parte dell’Agenzia delle Entrate sul debito che Andrea ha nei confronti della giustizia italiana. I soldi raccolti verranno utilizzati solamente per aiutare Andrea a ripagare questo debito.
Una volta conclusa la raccolta, il denaro verrà direttamente consegnato all’Agenzia delle Entrate attraverso un assegno circolare.
Se ancora non lo hai fatto, ascolta la puntata di One More Time qui: https://open.spotify.com/episode/2KMOcOkROecYcxekH4dlOT?si=c16f7050144a454a
Organizer

One More Time Podcast
Organizer
Milan, LM