Aiutiamo Emma e Fortunato
Donation protected
Fortunato è con noi da 5 anni ormai. Lui è uno dei 25 mici di cui ci siamo presi cura 5 anni fa quando la sua mamma umana è volata in cielo. Fortunato è speciale non solo per il suo nome, ma perché soffre di crisi epilettiche e in questo anni si è dimostrato forte, tenace, con una gran bolgia di vivere!!
Ha 11 anni ormai è questa settimana è stata dura per lui, forse in'ischemia o un altro evento, lo ha colpito facendogli perdere la vista e rendendolo instabile. Per Fortunato ora servono visite specialistiche e nuovi esami che devono essere effettuati a domicilio per non minare la sua stabilità.. Ogni spostamento per lui è vissuto con grande sofferenza.
La visita e gli esami completi ci sono costati 360 eur
o, ma abbiamo ancora la visita neurologica ( circa 150 euro +Iva) da fare per ristabilire i dosaggi dei farmaci. Inoltre per luoi sono necessari integratori e una dieta Renal per l'insufficienza renale di cui ora soffre.
Queste nuove spese assieme allo stallo a pagamento, alle pappe e alle medicine che già assume ci mettono in difficoltà, non c'è la faremo a sostenerle tutte.
Emma invece è una micia di una colonia di Seregno, lei è tra le più anziane. Ora si trova dal veterinario, per lei sono in corso delle terapie a causa della suoi problemi respiratori, infatti ci siamo accorti che respirava di pancia ed è stata fatta un'ecografia dove è emerso che un polmone è fortemente compromesso, a causa di forti bronchiti probabilmente. Emma soffre anche di una grave nefrite e le terapie continuano, presto sarà in stallo finché non troveremo una soluzione per lei.
PayPal [email redacted]
IBAN IT96-L-05034-33272-000000000403 (conto intestato a Cani e Mici per Amici)
PayPal [email redacted]
IBAN IT96-L-05034-33272-000000000403 (conto intestato a Cani e Mici per Amici)
Organizer
Alessia Resnati
Organizer
Macherio