Aiutiamo Gaetano a tornare a camminare!
Sono Mattia Corvino, un ragazzo napoletano di 24 anni colpito e preoccupato per ciò che è accaduto a Gaetano.
Gaetano Ferraioulo, 21 anni, è un ragazzo napoletano come me.
Ha perduto le gambe in seguito ad un'aggressione con arma da fuoco scaturita da futili motivi lo scorso Settembre a Sant'Antimo. Gli hanno scaricato un caricatore sulle gambe, rovinandogli la vita per sempre.
Questa storia terribile mi ha traflitto il cuore e mi ha portato ad agire istintivamente per cercare, nel mio piccolissimo, di dare una mano ad un ragazzo che poteva essere uno qualsiasi tra i miei cari: un fratello, un amico, un figlio.
Nel cercare soluzioni ho trovato questa piattaforma affidabile per altre raccolte organizzate, come quella per il Cotugno che è riuscita a raccogliere un milione di euro. Mi sono subito messo in contatto con la famiglia di Gaetano per avere la loro autorizzazione e il loro IBAN dove destinare le somme raccolte.
Gaetano ha subito un'ingiustizia che gli ha rovinato la vita per sempre, e chiunque poteva trovarsi al suo posto.
Ho 24 anni e da futuro genitore che vuole crescere i propri figli restando nella propria terra di appartenenza non potevo permettermi di non fare niente in questa situazione.
Aiutiamo Gaetano a tornare a camminare!
Nessun ragazzo merita una tragedia del genere. Dimostriamo che i criminali possono pure toglierci le gambe ma non ci toglieranno mai le ali del cuore.
I fondi della campagna saranno destinati all'acquisto di protesi per permettere a Gaetano di camminare di nuovo.