Aiutiamo i familiari di Marco Sordelli!
La morte di Marco Sordelli è una di quelle notizie che scuote nel profondo.
Scuote perché Marco era una persona davvero speciale, presente e disponibile coi compagni di studi, fedele e sincero con gli amici, disponibile e collaborativo coi colleghi, un marito splendido e un papà fantastico.
E anche un punto di riferimento solidissimo per sua sorella Elena e per sua mamma Milena.
Non era una persona con mille passioni ma quelle che amava le amava visceralmente, come la musica e la montagna.
Montagna che, come purtroppo capita agli alpinisti, a volte chiede loro il prezzo più grande: la vita.
Marco se n’è andato giovedì 26 agosto 2021 sulla “via del buco”, sul massiccio del Lagazuoi, in quello scenario naturale incomparabile delle Dolomiti, luogo che ha amato profondamente, al quale ha dato purtroppo tutto se stesso.
Marco era anche un uomo di grande onestà intellettuale e un professionista profondamente appassionato al suo mestiere, che ha scelto di svolgere all’interno della pubblica amministrazione.
Questa raccolta fondi viene organizzata perché la mancanza di Marco innescherà inevitabilmente delle difficoltà economiche importanti per la sua famiglia, l’obiettivo è quello di garantire loro, dura da dirsi in questo frangente, maggior tranquillità possibile almeno dal punto di vista economico.
Come ci ha insegnato Marco, avremo cura di documentare puntualmente e trasparentemente l’andamento della raccolta e l’instradamento dei denari verso sua moglie Chiara Gianone.
Grazie di cuore a chi vorrà esprimere la sua generosità con una donazione.