
AIUTIAMO I GENITORI DI ALEX
Donation protected
Per quanto a nostra conoscenza Alex era partito verso la Russia per presentarsi alla famiglia della sua fidanzata: i primi giorni di Gennaio ci è arrivata la triste notizia che Alex era morto e, secondo le scarne informazioni pervenute, pare essere precipitato da una finestra al nono piano. Una morte assurda, ingiusta per un ragazzo di soli ventitré anni, che ci ha lasciati sconvolti e increduli oltre a lasciare un vuoto incolmabile a tutti i cari.
Questa iniziativa è partita dagli amici di sempre del quartiere che lo porteranno per sempre nel cuore e che lo ricorderanno come un ragazzo timido, gentile e generoso sul quale si poteva sempre contare.
Per raggiungere questo nostro obiettivo contiamo non solo su coloro che hanno avuto la possibilità e la fortuna di conoscerlo di persona, ma anche su tutta la rete di persone che Alex ha conosciuto on-line, essendo un noto gamer professionista.
Alex era un ragazzo semplice, educato e cresciuto con sani principi, che apparteneva ad una famiglia molto unita e noi con questa iniziativa vorremmo aiutare i suoi genitori a sostenere le spese burocratiche per restituirlo ai suoi cari ed affrontare i costi, anche legali, per chiarire le circostanze di questa tragedia.
Riteniamo che per raggiungere questo progetto sia quanto meno necessaria la somma indicata, da raccogliersi nel più breve tempo possibile, avuto riguardo alla stretta tempistica degli incombenti connessi a questa morte ingiusta (autopsia, indagini, rientro in patria della salma, eventuali trasferimenti e sostegno dei genitori che attualmente sono già in Russia e molte altre possibili spese fisiologiche).
I beneficiari di questa raccolta fondi sono esclusivamente i genitori di Alex che condividono questa iniziativa.
Grazie per il sostegno che vorrete dare a questi genitori sconvolti dalla perdita di un figlio.
Co-organizers (4)
Enrico Civallero
Organizer
Turin, PM
Tudorita Dincof
Beneficiary
Alessandro Greco
Co-organizer
Tudorita Dincof
Co-organizer