Aiutiamo l'UO Malattie Infettive di Vasto -Covid19
Siamo Alessia e Antonietta Ciancaglini abbiamo deciso con Roberta Pergola di attivarci, in questi giorni di attese dettate dal Covid-19, organizzando questa raccolta fondi a favore dell'Unità Operativa Malattie Infettive dell'Ospedale Civile S.Pio da Pietrelcina di Vasto.
(Antonietta e Alessia sono nate nel milanese ma di origini del territorio Vastese (Furci), Roberta è nata e cresciuta a Vasto e tuttora vive a Vasto come anche Alessia). Siamo molto legate al territorio con i nostri ricordi e i nostri affetti, Roberta ha un legame particolarmente forte con l'ospedale di Vasto, in quanto figlia di due ex medici che hanno lavorato una vita intera presso la struttura ospedaliera di Vasto.
Siamo in contatto con il Direttore dell'Unità Operativa Dott.ssa Maria Pina Sciotti.
Vorremmo riuscire a raccogliere donazioni, anche solo una piccola somma, per l'acquisto di materiale specialistico ed attrezzature sanitarie da destinare all'Unità Operativa Malattie Infettive.
Uniamo le nostre forze, facciamoci sentire vicini in questo particolare momento a chi è in prima linea! Agiamo! Se non potete donare vi chiediamo di condividere e passare parola. In questo caso l'unione può fare la differenza!
Grazie.