Aiutiamo la piccola Alessia a restare in vita
Donation protected
Per chiarire la destinazione dei fondi, Francesca Pagano è la nonna di Alessia, l'unica ad avere un conto corrente in famiglia. La mamma ha solo una prepagata, pertanto abbiamo dovuto inserire il suo nome per la raccolta in favore della piccola.
"Aiutiamo la piccola Alessia,
una bambina dolcissima,
un concentrato di volontà,
coraggio e resilienza".
La piccola, che tra poco compirà 6 anni, combatte contro una malattia che sembrava sconfitta qualche anno fa ma che purtroppo si è ripresentata in maniera inaspettata.
A Palermo i medici le hanno dato poche speranze, ma i genitori non si arrendono e vogliono lottare con tutte le loro forze per far sì che Alessia possa beneficiare di altre cure in strutture più all’avanguardia.
Per la famiglia è una situazione dolorosa e complicata da sostenere anche economicamente, una raccolta fondi può dar loro la possibilità di gestire le spese di questo gravoso trasferimento.
L’unione fa la forza, stringiamoci tutti affinché Alessia non possa mai perdere il suo bellissimo sorriso. Chi vuole sostenere questa bambina, può dare un contributo attraverso go fund me.
Perché Alessia merita di vivere e crescere come tutti i bambini della sua età..
Organizer and beneficiary
Giulia Vaccaro
Organizer
Palermo, SC
Francesca Pagano
Beneficiary