Aiutiamo le famiglie in Marocco a celebrare il Eid
Donation protected
Assalamu Alaykum,
siamo lieti di annunciare una speciale iniziativa di raccolta fondi organizzata in collaborazione tra la pagina Roba da marocchini e l'associazione Jasmine. In occasione dell'Eid al Adha, vogliamo portare un po' di speranza e gioia a chi ne ha più bisogno, donando l'agnello di Eid ad una trentina di famiglie povere in Marocco.
L'Eid al Adha è una delle festività più importanti per la comunità musulmana, un momento di condivisione e solidarietà. Per molte famiglie in difficoltà economica, però, questa celebrazione può trasformarsi in un'occasione di privazione piuttosto che di festa. Con il vostro aiuto, possiamo fare la differenza.
La raccolta fondi è organizzata in collaborazione con le autorità della città di Settat, che ha una lista delle persone bisognose, ci metteranno in contatto con loro, e a loro sarà comprato un montone il cui prezzo si aggira intorno ai 290€. Più fondi raccoglieremo, più famiglie aiuteremo.
Il nostro obiettivo è raccogliere fondi sufficienti per acquistare e distribuire agnelli per almeno 30 famiglie bisognose, permettendo loro di celebrare l'Eid con dignità e serenità. Ogni donazione, piccola o grande che sia, sarà fondamentale per raggiungere questo traguardo.
Unitevi a noi in questa missione di amore e supporto. Insieme, possiamo rendere l'Eid al Adha un momento di vera gioia per molti.
Grazie di cuore per il vostro generoso contributo.
Organizer
Sana Jasmine
Organizer
Legnano