Aiutiamo Nicolò
Ciao sono Paola vi sto chiedendo aiuto per un fatto accaduto a mio zio il fratello di mio papà di soli 15 anni in seguito ad un incidente mentre era in bici ha riportato gravi danni celebrali. finalmente dopo 20 giorni si è svegliato.
Nicolò dopo un coma di 20 giorni e altre 3 settimane nel reparto di rianimazione nell ospedale di biella è uscito da prognosi riservata
E stato trasferito da alcuni giorni per cominciare il suo percorso riabilitativo all ospedale Gaslini di Genova e grazie anzitutto alla sua tenacia e all aiuto dei medici ha fatto passi da gigante, ora sta iniziando la seconda fase lunga e tortuosa con miglioramenti continui,il suo recupero sarà da valutare giorno per giorno.
Quando dal Gaslini sarà rimandato a casa dovrà iniziare un ulteriore percorso riabilitativo dove farà la differenza tra avere le possibilità finanziarie per fare un percorso terapeutico con specialisti che gli diano una possibilità di tornare il più possibile alla normalità e quella di affidarsi solo alle cure locali.
Ci servirà una mano enorme a livello finanziario e non solo,il cammino nel suo recupero sarà molto lungo e avrà bisogno di molta tenacia, speriamo lui possa tornare almeno ad avere una vita automa che anche se non come prima sia dignitosa.
Siamo speranzosi perché ha fatto un evoluzione importante se pur lontani dal Nicolò ante incidente
Lo scopo della raccolta fondi nasce per aiutare Nicolò in tutto il percorso lungo e tortuoso.
aggiorneremo le sue condizioni ogni qual volta lui avrà miglioramenti significativi.
Allo stato attuale i fondi sono ancora tutti a disposizione, appena saranno utilizzati vi daremo prova dell utilizzo stesso.
perché e fondamentale per noi dimostrare onestà al vostro gesto e ancor più a Nicolò
Un grazie di cuore a tutte le persone che fin ora si sono rese disponibili e stanno dando una mano donando e condividendo, vi terremo aggiornati su qualsiasi cambiamento nella storia clinica di Nicoló.