Aiutiamo NIDA Onlus a ricomprare ciò che è stato rubato!
Donation protected
Oggi 16 novembre, ladri senza cuore hanno saccheggiato la sede di NIDA a Falchera (Torino). Sede in cui ogni giorno portiamo avanti progettualità sociali a sostegno di bambini con malattie rare e le loro famiglie. Hanno rubato scatoloni e scatoloni di giocattoli nuovi destinati a bambini e famiglie in situazione di fragilità, hanno rubato 8 gazebo che servivano per gli eventi benefici e di raccolta fondi, hanno rubato trapani, decespugliatori, attrezzi, sedie, tavoli...hanno portato via 15.000€ di materiali e attrezzature che ci consentivano di portare avanti le nostre numerose progettualità sociali.
Tutto quello che si poteva rubare, l'hanno rubato.
Abbiamo bisogno del tuo aiuto, anche se piccolo, per rimettere in piedi le attività, da soli non possiamo farcela. Ogni euro donato contribuirà a ricomprare quanto ci è stato rubato, tutte le attrezzature indispensabili per continuare le nostre attività sociali a sostegno dei più fragili.
Articoli che riportano la notizia
CHI SIAMO: La Nazionale Italiana dell’Amicizia (NIDA), è una Onlus/squadra di calcio, creata da un gruppo di amici che nel febbraio del 2012 hanno deciso di trasformare la loro grande amicizia e passione comune, il calcio appunto, in energia purissima per aiutare bambini in difficoltà perché vivono in condizioni economiche di estrema povertà, o perché gravemente malati e necessitano cure costose , o perché orfani oppure separati dai genitori a causa di abusi subiti da quest’ultimi.
Organiser
NIDA Onlus
Organiser
Turin, PM