Main fundraiser photo

Aiutiamo Santiago

Donation protected
Ciao a tutti!
Sono Diego, il fratello di Santiago.
Per tutti quelli che lo hanno conosciuto, saprete benissimo quanto lui ami viaggiare ed esplorare ogni singola parte del mondo.

Purtroppo, settimana scorsa è stato vittima di un terribile incidente da cui ha riportato fratture al collo e bacino, data la gravita del danno rischia di compromettere la sua abilità motoria .
Ora è ricoverato in una clinica di Chiang Mai in Thailandia dove si trovava bloccato in seguito al “lockdown” per via del Covid.

In questo momento, la paralisi di Santiago e le troppe spese da affrontare non ci consentono di riportarlo a casa, quindi è costretto a rimanere da solo in una clinica dove a stento qualcuno parla la sua lingua. Le cliniche thailandesi se non ricevono versamenti anticipati per le analisi e le cure, non offrono nessun tipo di cura.

La situazione è drammatica,abbiamo provato ad ottenere aiuti dalle autorità (Farnesina,ambasciata,consolato)senza ottenere il sostegno che ci aspettavamo, io e la mia famiglia ci troviamo costretti a chiedere aiuto a chiunque abbia la possibilità di farlo.

Chiedo a tutti coloro che ne hanno la possibilità di aiutare me è la mia famiglia nel sostenere queste spese ospedaliere per riportare al più presto mio fratello a casa e per ricevere le migliori cure.
Ringrazio di cuore ogni singola persona che stia dedicando anche un semplice pensiero a mio fratello.
Donate

Donations 

  • Roberto Bimbo
    • €50
    • 4 yrs
Donate

Organizer and beneficiary

Alba Sinjari
Organizer
Massagno
Diego James Loccioni
Beneficiary

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about

  • Trusted

    Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee