
AIUTIAMO SHARON A VIVERE SERENAMENTE ❤️
Donation protected
Ciao , sono Romina mamma di Sharon
mia figlia ha 27 anni ed è affetta da tetraparesi spastica perché è nata prematura di 28 settimane.
La sua patologia la obbliga a stare sulla sedia a rotelle e a fare una vita piena di ostacoli.
Da settembre dopo la rottura della nostra auto abbiamo iniziato questo lungo percorso per poter acquistare un auto munita di pedana per poter far salire Sharon direttamente sulla macchina con la carrozzina perché i vari spostamenti le farebbero male alla schiena e anche io nn ce la faccio più a prenderla in braccio.
Purtroppo queste auto sono molto costose e ieri dopo mesi e mesi di tentativi finalmente ci hanno approvato il finanziamento ma giustamente chiedono una caparra che purtroppo noi nn abbiamo.
Chiedo a tutti voi un aiuto a raccogliere questi 2700 euro per avviare le pratiche di immatricolazione e finalmente avere la macchina . Sharon è da settembre che nn esce dal paese dove abitiamo , Terno d isola
vi ringrazio tantissimo
MAMMA ROMiNA
Organizer
Romina Mauri
Organizer
Province of Bergamo