
Aiutiamo Tristan a vincere la sua battaglia.
Donation protected
Cari amici ,oggi vi scrivo con il cuore in mano ,per chiedere il vostro aiuto ,sperando di poter aiutare un bambino speciale...Tristan.
Tristan è un combattente fin dalla nascita, nato con una grave malattia renale ,ha dovuto affrontare grandi sfide tra dialisi, doppio trapianto renale e lunghi periodi di ospedalizzazione.
A soli 14 anni improvvisamente si ritrova davanti ad una nuova e crudele sfida, deve combattere contro "un grande male" molto invasivo chiamato medulloblastoma.
E' devastante da tutti i punti di vista, una sfida che mette a dura prova l'intera famiglia, i genitori stanno facendo enormi sacrifici per garantirgli il sostegno e la continuità delle cure ma tutto ciò comporta delle importanti spese economiche ( i frequenti viaggi in ospedale, la continua presenza di un genitore che quindi implica l'impossibilità di presenziare al lavoro)
Non lasciamoli soli...
Nonostante tutto Tristan non si arrende e combatte con un ammirevole coraggio che ispira tutti noi.
Come possiamo aiutarli?..
- Donando ciò che potete, ogni contributo può fare la differenza
- Condividendo questa raccolta fondi tra i vostri amici e contatti per far conoscere la storia di Tristan
Con il vostro aiuto, insieme ,possiamo dare a Tristan e alla sua famiglia oltre al sostegno economico di cui hanno disperatamente bisogno anche un pizzico di speranza e affetto.
Grazie per aver letto queste righe e per il vostro incondizionato sostegno.
La raccolta fondi e destinata a Tristan Luci, figlio della mia carissima amica Xhenta Ago .I fondi raccolti andranno direttamente nel suo conto e verranno usati per tutte le spese che il lungo ricovero comporta e nel esaudire le piccole richieste e desideri di questo guerriero
Co-organizers (2)
Xhenta Ago
Organizer
Savona, LG
Angela Duma
Co-organizer
Lindita Dule
Co-organizer