Main fundraiser photo

AIUTIAMOCI, AIUTA AZIENDA OSPEDALIERA COSENZA DPI

Donation protected
Sono Giovambattista Alessio , un Tecnico di Radiologia in forza presso l' Azienda Ospedaliera di Cosenza " SS Annunziata " , come ormai noto a tutti , stiamo assistendo giorno dopo giorno a notizie forti , disastrose , usando un eufemismo ( no per deboli di cuore ) .
noi tutti , operatori della salute , viviamo in costante fase depressiva compulsiva , alterniamo momenti di abnegazione verso il nostro lavoro ( fieri di svolgerlo ) a : ho paura per ciò che accadrà domani .
Le nostre famiglie non ci vedono da giorni , molti di noi hanno preferito allontanare totalmente i propri cari per evitare complicanze ed essere portatori della Sars Cov-2 .
In questa maledetta guerra , siamo stati abbandonati un pò da tutti , la paura di essere contagiati ci assale , siamo quasi sprovvisti di protezioni  , temiamo il peggio , ovvero di infettarci vicendevolmente aggravando ulteriormente l'esile e insufficiente sistema sanitario calabrese.
Ad oggi sono molteplici le iniziative (per fortuna ) in rete , vi chiedo ,con tutta la forza possibile ed immaginabile un contributo , anche minimo .
La nostra salute ( di tutto il personale Sanitario  è nelle vostre mani )

                              LANOSTRASALUTEE'LAVOSTRASALUTE

Organizer and beneficiary

Giovambattista Alessio
Organizer
Cosenza, CI
Rodolfo Capalbo
Beneficiary

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about

  • Trusted

    Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee