Main fundraiser photo

AIUTO SUBITO AI FIGLI DI FEMMINICIDIO

Donation protected
Raccolta a favore dei figli di Carmela Morlino, vittime collaterali di femminicidio.

La raccolta andrà a contributo delle spese mediche e legali che la famiglia sta sostenendo per la tutela e la cura dei figli di Carmela Morlino, accoltellata barbaramente dal marito di fronte ai figli il 12 marzo del 2015.

I bambini ed i nonni che li hanno in affidamento sono profondamente traumatizzati. I piccoli, testimoni dell'omicidio efferato della madre, vivono nel costante terrore che il padre (nonostante stia scontando un ergastolo), possa tornare ad uccidere anche loro. Hanno continuo bisogno di cure mediche, di psicologi, di insegnanti di sostegno, il cui ingente costo è ad esclusivo carico della famiglia, dimenticata dalle istituzioni. A questo si aggiunge il timore dei nonni, non più giovani, circa il futuro dei bambini qualora non ci fossero più o non fossero più in forze per prendersene cura.

Questa raccolta è stata ispirata dall'articolo di Giusi Fasano sulla vicenda, apparso sul blog del Corriere La 27ma Ora, qui di seguito.

https://27esimaora.corriere.it/18_novembre_02/noi-genitori-una-vittima-femminicidio-lasciati-soli-crescere-nipoti-1c7ccc1e-dee0-11e8-b2ec-2281f86eb2f8.shtml

photo credit AP
Donate

Donations 

    Donate

    Co-organizers (6)

    Ginevra Roselli Lorenzini
    Organizer
    Matteo Morlino
    Beneficiary
    Ludovica Cofrancesco
    Co-organizer
    Raissa Frascella
    Co-organizer
    Alice Buzzi
    Co-organizer
    Luci Koelliker
    Co-organizer

    Your easy, powerful, and trusted home for help

    • Easy

      Donate quickly and easily

    • Powerful

      Send help right to the people and causes you care about

    • Trusted

      Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee