Main fundraiser photo

Aiutiamo Matteo a tornare a Vivere

Donation protected
Stiamo raccogliendo fondi per sostenere Matteo Busoni e la sua famiglia, amico di soli 30 anni che dallo scorso 27 dicembre a seguito di un brutto incidente, lotta per una battaglia tanto difficile quanto fondamentale che è quella per la Vita. Lo facciamo per permettergli di poter accedere alle migliori cure possibili, perchè quel giorno un domani possa rimanere solamente un lontano ricordo.
Matteo lavora in sala per importanti ristoranti di Milano, quali Cracco e poi palazzo Parigi, e rimane senza lavoro a causa dell’attuale pandemia. Quindi si reinventa rider e Durante la consegna pizze in scooter, scivola sui binari del tram a Milano procurandosi un grave trauma cranico e andando subito in coma profondo. Siamo nella delicata fase del risveglio e Il tipo di percorso neuroriabilitativo che Matteo uscito dal coma farà, potrà cambiare le sue sorti, e insieme a voi vogliamo creargli il miglior futuro possibile.

Una piccola partecipazione di tanti potrà permettergli di fare piccoli passi in più che alla fine, se tanti, potranno significare molto per le sorti del proseguo della sua vita.
Vogliamo dare alla famiglia una base di solidità in più per poter pensare di farlo accedere a percorsi neuroriabilitativi che auspicabilmente siano i migliori.

Per chi lo conosce non c'è bisogno di nessuna parola in più, per chi non lo conosce vi assicuriamo che Matteo è vita e si merita di tornare con noi.

Grazie anticipatamente a tutti
Donate

Donations 

    Donate

    Organizer and beneficiary

    Giacomo Oldoini
    Organizer
    La Spezia, LG
    Alessandro Busoni
    Beneficiary

    Your easy, powerful, and trusted home for help

    • Easy

      Donate quickly and easily

    • Powerful

      Send help right to the people and causes you care about

    • Trusted

      Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee