Amplifichiamo Parco Ippoliti a Montegrappa?
Donation protected
Venerdì 26 maggio è stata intitolata la casetta del Parco Ippoliti a Stefano Stufera Mecarelli, giornalista ed editore cresciuto nel quartiere Montegrappa di Monterotondo.
Alla cerimonia d’intitolazione della struttura, da poco ripristinata dal Comune dopo l’incendio di qualche mese fa, ha partecipato il Sindaco Riccardo Varone, l’Assessora ai Parchi e Giardini Isabella Bronzino, l’Assessora ai Beni Comuni Antonella Pancaldi, l’Assessora alla Cultura Marianna Valenti e i referenti delle Associazioni Writer Monkey e Donne in Movimento, che sono state le prime delle realtà incaricate di animare e curare questo spazio, insieme ai cittadini di Monterotondo.
Writer Monkey spera di trovare presto tante eccellenze del territorio che vogliano partecipare al sogno di un quartiere vitale, stimolante, dove poter crescere respirando bellezza, arte,
solidarietà
cultura ecologica.
Ma, soprattutto all'aperto, diventa un po' difficile spargere parole e note, o le battute di un film, senza una buona amplificazione! Che ne pensate?
Vogliamo aiutare Writer Monkey e Montegrappa ad acquistare gli strumenti necessari per accendere un po' di magia? Ci siamo fatti consigliare amplificatori, mixer, aste e microfoni. Non vediamo l'ora di usarli per diffondere le note di un bel concerto, per raccontare storie ai bambini, per leggere insieme poesie, per assaporare uno di quei film che han fatto la storia sotto le stelle.
Organizer and beneficiary
Ilaria Agostini
Organizer
Monterotondo
Nicoletta Nicolai
Beneficiary