Supporta Andarò dopo il furto di Sabato
Donation protected
Ciao, siamo Andrea, Davide e Rocco di Andarò.
Non avremmo mai voluto ritrovarci qui a fare questa raccolta fondi online, ma davvero in tanti ci hanno consigliato di farla ed allora eccoci qui.
Andarò Festival è stato un evento fantastico, che ci ha riempito di gioia e di energia. Un successo strepitoso, che però ci lascia l'amaro in bocca a causa di ciò che è accaduto Sabato notte.
Alla chiusura della prima serata dei ladri hanno seguito fin sotto casa la persona che aveva con sè tutti i proventi della prima giornata del festival, l'hanno aggredito e gli hanno rubato tutto l'incasso. Per fortuna sta bene, e di questo siamo grati.
Il furto, oltre che spezzarci il cuore e l'umore, ci ha messo in grande difficoltà, visto che abbiamo finanziato interamente la manifestazione di tasca nostra senza alcun tipo di sponsorizzazione o fondo.
Andarò Festival doveva essere l'evento di lancio dell'associazione, una prima raccolta fondi grazie alla quale poter finanziare i progetti futuri, dal festival del prossimo anno ai diversi formato che abbiamo in mente per l'inverno e la primavera.
Domenica siamo stati sommersi dalla vostra solidarietà, dalla vostra energia dal vostro amore, e il successo della seconda giornata è stata enorme. Non possiamo fare altro che dirvi grazie.
In queste ore stiamo cercando di capire se nonostante tutto siamo riusciti a rientrare delle spese, ma sicuramente il sogno di avere dei soldi da reinvestire è sfumato.
Qui entra in gioco questo crowdfunding: siamo pieni di idee per l'inverno e di progetti nuovi per la seconda edizione di Andarò Festival l'estate prossima, se vi va di supportarci ogni piccolo contributo sarà molto apprezzato!
Tutti i proventi di questa raccolta fondi saranno destinati a finanziare i prossimi eventi di Andarò
Questo era solo l'inizio!
Andrea, Davide e Rocco
Organizer
Andrea Canali
Organizer
Verona, VN