Main fundraiser photo

#andràtuttinbici

Donation protected

Nella città metropolitana di Bologna ogni giorno 850.000 persone si muovono con il trasporto pubblico locale. Con la riapertura delle attività dopo l'emergenza covid-19 il rischio che molte di queste persone decidano di usare l'auto, è molto concreto.
Vogliamo spiegare alle persone che usare la bici, specialmente per spostamenti sotto i 10-5 km, non solo è possibile, gratuito e conveniente, ma anche molto veloce! La bici consente di mantenere il distanziamento fisico che evita il contagio da covid-19.
La bici è il mezzo migliore per riprendere la vita dopo la quarantena, non solo per mantenersi in salute e aumentare le difese immunitarie, ma anche per salvaguardare l'ambiente dallo smog, uno dei corresponsabili della mortalità di questo virus.
Dobbiamo agire subito spiegando alle persone i vantaggi e la facilità della bicicletta con una campagna di comunicazione dal basso.
Come associazioni della Consulta Comunale della Bicicletta, vogliamo dare in prima persona il nostro contributo, ma chiediamo a tutti di contribuire, così da raggiungere quante più persone possibili.

Con i proventi della raccolta fondi pagheremo uno studio di grafica e comunicazione, acquisteremo spazi pubblicitari e sponsorizzazioni sui social. Vogliamo far sentire a tutt* la nostra voce e contribuire a un mondo migliore. Prima raccogliamo le donazioni, prima parte la nostra campagna!

Donate

Donations 

  • Anonymous
    • €10
    • 4 yrs
Donate

Fundraising team: Consulta Comunale della Bicicletta di Bologna (5)

Simona Larghetti
Organizer
Bologna, ER
Antonella Tampellini
Team member
LAB PRO
Team member
Francesca Lavagetto
Team member
Marco Pollastri
Team member

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about

  • Trusted

    Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee