APPARECCHIO RADIOLOGICO DIGITALE e CHIRURGIA
Donation protected
Il Centro Recupero Ricci La Ninna OdV sito a Novello in Piemonte, recupera e cura ogni anno centinaia di ricci selvatici in difficoltà: ricci feriti, denutriti, malati, cuccioli orfani da allevare.
Essendo l'unico ospedale per ricci in Italia, il Centro si sta attrezzando di apparecchiature per garantire le migliori cure in tempi sempre più brevi, allo scopo di salvare il più alto numero possibile di animali.
Per poter affrontare queste spese il Centro, che non riceve sovvenzioni, ha bisogno dell'aiuto di privati e/o aziende, tramite donazioni.
Con questa raccolta fondi il Centro vorrebbe acquistare un apparecchio radiologico digitale, fondamentale per avere diagnosi più precise, e varie attrezzature per rendere la sala operstoria completa e funzionale al massimo.
La radiologia digitale è un tipo moderno di radiografia che usa sensori digitali al posto della pellicola fotografica, come avviene invece nelle radiografie tradizionali. L'immagine catturata è immediatamente convertita in dati digitali, inviata ad un computer e disponibile per essere visionata in pochi secondi su un monitor.
La cifra totale dell'apparecchiatura, comprensiva di schermature, installazione e formazione, è di € 18.000, in più ci saranno i costi delle varie attrezzature.
Grazie ad una precedente raccolta fondi, il Centro aveva ricevuto alcune donazioni per l'acquisto del Radiologico ma purtroppo, a causa di un calo delle entrate, parte di esse sono state utilizzate per far fronte ad altre spese di manutenzione impellente del Centro e spese per il personale.
Contiamo sul Vostro aiuto per raggiungere l'obiettivo il prima possibile.
In questo modo ci aiuterete a salvare sempre più vite.
OGNI VITA VALE, ogni donazione ha un grande valore!
Grazie di ❤️ per il Vostro supporto!
Organizer
Massimo Vacchetta
Organizer
Province of Cuneo