Main fundraiser photo

Asta Benefica d'Arte in Fabbrica

Donation protected
L’idea di questo Progetto «Asta in favore di Kepos Onlus» nasce da un gruppo di imprenditori che hanno pensato di impiegare il proprio tempo e le proprie risorse per CREARE VALORE in un momento così critico, per la società tutta ed in particolare per quella industriale, commerciale e produttiva.

Le opere d’arte sono state realizzate dai ragazzi della Kepos Onlus e verranno battute all’asta dalla prestigiosa Casa D’Aste Farsettiarte di Prato, a seguire un brindisi di ringraziamento.

Il ricavato della serata andrà a sostenere gli importanti Progetti che la Kepos Onlus porta avanti a favore di persone disabili ed in particolar modo con il Progetto “Evoluzione Kepos. Nuovi spazi per la disabilità, e non solo” mediante il quale si cercherà di rispondere all’esigenza di accogliere i nuovi ragazzi con disabilità che, quando la scuola finisce, si trovano senza un punto di riferimento che possa accompagnarli nel loro vivere quotidiano, oltre ad ampliare l’offerta di attività che gratifichino e stimolino l’inclusione di ragazzi, famiglie e cittadini.

Kepos Onlus è una realtà che nasce nel 2003 e si propone di operare per la crescita globale e il miglioramento della qualità della vita delle persone disabili e di sostenere le famiglie, attuando un percorso inclusivo, duraturo e funzionale.

Organizer

Kepos Onlus Kepos Onlus Società Cooperativa Sociale
Organizer
Prato, PO

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about

  • Trusted

    Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee