CavaYOUall
La voglia di tornare alla normalità è però trattenuta dalla paura di una seconda ondata di contagi. Ed è per questa ragione che ognuno di noi deve ora fare la propria parte per ripartire insieme, perché abbiamo ormai compreso anche il più piccolo errore può essere fatale, così come ogni piccolo gesto compiuto da ognuno di noi può fare la differenza.
Pertanto noi Macass, Medaarch, Legambiente e Tremil ci siamo uniti, mettendo insieme le rispettive risorse al fine di produrre e donare una visiera utile nel proteggere se stessi e gli altri dal Covid-19 a tutte quelle persone impiegate in lavori a contatto con il pubblico, come i medici di base.
Per produrre queste visiere abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti i cittadini, così da poter acquistare tutti i materiali necessari alla loro fabbricazione. Una comunità unita può fare la differenza per ognuno dei suoi abitanti: il rispetto, l’empatia e l’altruismo sono beni comuni che possono proteggere ed aiutare non solo gli altri, ma anche noi stessi. Aiutaci a proteggere te e tutti coloro che ami.