Cellule staminali per Robi
Donation protected
Ciao sono Roberto, ho quasi 7 anni e nonostante io abbia moltissime cose da dire le parole sono bloccate dentro la mia testa da una forma di autismo grave che però non c'era quando ero piccolo, infatti da piccolo parlavo e giocavo, poi un giorno è sceso il buio, come se si fosse spenta la luce.
La mia mamma adesso ha trovato una terapia che è possibile solo all'estero e che costa molti soldi ma sono sicuro che mi aiuterà.
Questo appello non è una semplice raccolta fondi ma è un vero sostegno ad una concreta speranza che passa attraverso il trattamento con le staminali che aiutereanno Roberto e chi dopo di lui ad affrontare meglio tutte le sfide legate all'autismo. Le terapie sono come un viaggio che porta - passo dopo passo - ad un futuro luminoso e ricco di opportunità.
Ogni contributo, grande o piccolo, farà la differenza nella vita di Roberto. La terapia con le staminali - purtroppo ancora molto costosa e indisponibile in Italia - offre possibilità di miglioramento significativo e apre porte a un mondo di potenziali progressi.
Unirvi a noi in questa missione di speranza e cambiamento significherà molto per Roberto e per tutti gli altri bambini che verranno dopo di lui e significherà molto anche per sensibilizzare la comunità medica a rendere tali trattamenti accessibili e disponibili.
La cifra richiesta prevede il costo di due trattamenti.
Grazie in anticipo anche per la condivisione di questo messaggio e per le vostre donazioni.
Con amore e gratitudine,
La famiglia di Roberto e l'Associazione Cuori Blu
SANDRA MUSELLA✨
Organizer
Sandra Musella
Organizer
Metropolitan City of Turin