CiaoAle 2022
Donation protected
Cari parenti, amici e conoscenti.
Torna anche quest'anno l'evento Ciao ALE 2022 in nome di Alessia Gadotti. Un'iniziativa, tra le molte altre, che aderisce alla Campagna Nastro Rosa AIRC, a sostegno della ricerca sulle forme più aggressive di cancro al seno.
Per chi non la conosceva, Alessia era una giovane donna solare e allegra, e a soli 29 anni - il 21 agosto 2017 - se n'è volata in cielo come una stella, colpita (e affondata) da un rapidissimo male incurabile. Era, appunto, un cancro al seno.
Da allora, ogni anno nel mese di ottobre, che è dedicato alla sensibilizzazione per la prevenzione e la lotta al tumore al seno, organizziamo un evento a ricordo di Alessia.
Il ricavato di Ciao ALE, frutto del vostro piccolo ma grandissimo contributo, sarà interamente devoluto alla Fondazione AIRC.
Quest'anno CIAO ALE si svolgerà
sabato 22 ottobre - dalle ore 11:00
a Trento, presso il Cafè El Barrio, in via San Martino.
E non mancheranno le note in stile swing, per ballare così come piaceva a lei.
Un grazie immenso naturalmente a tutti coloro che rendono possibile questa iniziativa: Lorenzo e il suo staff, gli amici e tutti coloro che le volevano bene.
La campagna di raccolta online GoFundMe a favore della ricerca sul cancro per la Fondazione AIRC rimarrà attiva per tutto il mese di ottobre.
Durante l'evento "CIAO ALE 2022" di sabato 22 ottobre si potrà ugualmente donare in presenza, prendendo la spilletta nastro rosa, oppure scegliendo un "sasso per un ricordo", il gadget che abbiamo scelto per l'edizione 2022.
Se vuoi altre informazioni scrivici e ti risponderemo: [email redacted]
Come sempre un grazie immenso per il vostro grandissimo cuore.
Silvia, la mamma e il papà di Alessia.
________________________________________________________________________
COME E' ANDATA LO SCORSO ANNO?
Nell'edizione 2021, abbiamo raccolto in totale 4.440,00 €, dei quali 2.240,00 € on line tramite la raccolta GoFundMe. Il resto "in presenza", per così dire il giorno dell'evento, dalle vostre offerte e dalla vendita dei magneti e delle spillette #nastrorosaAirc. Naturalmente un grazie immenso a tutti voi
Anche grazie alla vostra sensibilità e a questo grande risultato, siamo sempre più motivati a proseguire, anno dopo anno.
Organizer
Silvia Gadotti
Organizer
Trento