Contribuisci alla Coope di domani
Donation protected
Da quasi ottant'anni la Cooperativa Portalupi è un punto di riferimento per arte, musica, cultura e buon cibo a Vigevano. Abbiamo condiviso momenti indimenticabili insieme, e ora è arrivato il momento di fare un passo importante per il nostro futuro.
Per mantenere viva questa realtà storica e continuare a fare musica, arte e cultura, dobbiamo affrontare lavori di ristrutturazione essenziali, affinché la nostra casa resti accogliente e pronta a ospitare nuove iniziative per tutti voi.
Affronteremo mesi di rilevanti lavori strutturali che potrebbero anche a portare a una chiusura temporanea. Questo stop forzato e inevitabile avrà ripercussioni su tutte le nostre attività con un significativo impatto economico. In una città dove le attività sociali e culturali sono più che mai necessarie, il nostro obiettivo rimane quello di offrire uno spazio di aggregazione e condivisione per tutti.
Ci rivolgiamo a chi, come voi, ha a cuore questo luogo. Ogni donazione, piccola o grande, ci aiuterà a preservare il nostro spazio per le generazioni future. Con il vostro contributo possiamo superare questa sfida e continuare a creare momenti indimenticabili. Insieme, possiamo farcela!
Grazie di cuore!
--
Superato il primo obiettivo!
Lo scorso 13 dicembre, in meno di due settimane dall'apertura ufficiale della nostra raccolta abbiamo centrato e superato il nostro primo obiettivo fissato a 5.000 euro!
Per questo risultato ringraziamo tutti coloro che hanno donato in queste settimane e chi lo farà in futuro. Perché i lavori sono tanti, lunghi e dispendiosi, quindi cerchiamo di andare dritti al nostro prossimo obiettivo: vale a dire raddoppiare questo primo risultato e raggiungere quota 10.000 euro! Sappiamo che con il vostro supporto possiamo sicuramente farcela e coprire così una piccola parte di questa ristrutturazione. Come sapete ogni donazione conta. Se siete tra coloro che hanno già contribuito alla campagna condividitela con i vostri contatti e fate sapere a chi conoscete quanto tenete a questo posto.
Se frequentate la Coope avrete visto il cantiere in partenza: vi mostriamo un breve dietro le quinte nel collage fotografico che segue. Vi aggiorneremo con altre foto strada facendo e vedrete il vostro contributo prendere corpo settimana dopo settimana. Non dimenticate che la nuova Coope sarà il risultato del vostro contributo e della vostra presenza lungo questi anni. Di questo ve ne saremo grati a vita :)
--
Organizer
Cooperativa Portalupi
Organizer
Vigevano