Coronavirus- INSIEME PER LE MARCHE
In questi giorni difficili per tutti siamo vicini in modo particolare a chi si trova in prima linea, gli ammalati, il personale sanitario e tutti coloro che a vario titolo stanno combattendo contro l’emergenza Coronavirus.
Sono già molte le campagne di solidarietà attive in altre regioni e abbiamo sentito anche noi il dovere di metterci in prima linea e dare il nostro contributo per le nostre amate Marche.
Crediamo fortemente che ognuno di noi debba fare la sua parte per uscire nel più breve tempo possibile da questa situazione e proprio per questo la nostra associazione ha pensato di attivare una raccolta fondi.
La somma sarà interamente destinata all'acquisto di attrezzature che saranno indicate dalla dirigenza ASUR e verranno donate all'ospedale di Camerino ( centro territoriale di riferimento per il Coronavirus) al fine di potenziare il reparto di terapia intensiva.
DONATE E CONDIVIDETE. Anche una piccola somma può fare la differenza.
Chi siamo? MIND APS (Mind Festival/MIND STUDIOS
Di dove siamo? Montecosaro/Civitanova Marche
Raccolta d’accordo con i dirigenti dell’ASUR Marche che ci indicheranno il materiale di cui hanno bisogno provvedendo all’acquisto.
Ci faremo carico della raccolta dei fondi e documenteremo tutte le spese e cosa siamo riusciti a fare attraverso tutti i nostri canali di comunicazione.