Corona virus, per ospedale Bufalini di Cesena
Donation protected
Dopo l'iniziativa partita da alcuni influencer mi sono sentita di iniziare la stessa campagna per l'ospedale di Cesena!
Tutta Italia si trova ufficialmente in zona rossa, con un piccolo aiuto individuale possiamo aiutare l'ospedale della nostra provincia per supportare i nostri concittadini e i nostri cari!
Preveniamo la situazione prima che sia troppo tardi!
Leggi tutto di seguito per info.
Mi presento: mi chiamo Muccioli Silvia, abito a San MAURO pascoli, nella provincia di Forlì Cesena e ho dato vita a questa raccolta per il reparto di rianimazione dell'ospedale Bufalini di Cesena per l'emergenza dovuta al coronavirus.
Sono in contatto con i responsabili di AUSL Romagna e in accordo con lieo farò dei bonifici all'IBAN da loro giratomi IT34W0306913298100000300064 . Inoltre renderò pubbliche tutte le ricevute degli spostamenti di denaro.
Per trasparenza ci tengo a informare che la piattaforma GOFUNDME.COM trattiene il 2,9% dell'importo complessivo raccolto, +0,25 centesimi per singola donazione. Questo potete trovarlo sulla home page della piattaforma stessa.
Per chi volesse dare il suo contributo singolarmente può farlo tramite bonifico bancario: AZIENDA USL DELLA ROMAGNA - INTESA SAN PAOLO - IBAN IT34W0306913298100000300064 specificando nella causale che la donazione è indirizzata al reparto di rianimazione.
Per chi fosse iscritto nei portali di instagram e facebook potete vedere lì i miei video di presentazione e spiegazione, cercatemi come Silvia Muccioli.
Grazie a tutti per la collaborazione!
Organizer
Silvia Muccioli
Organizer