Coronavirus - sosteniamo gli ospedali di Torino
Siamo un gruppo di ragazzi, studenti(di medicina e non) e lavoratori, che stamattina, parlando sul gruppo del fantacalcio, ha deciso, vista la situazione, di donare quelli che sarebbero stati i premi a fine anno. Un gesto sicuramente piccolo, ma tutti insieme possiamo fare la differenza e aiutare gli ospedali della nostra città.
Questa raccolta fondi è stata creata in particolar modo per dare supporto e rafforzare la terapia intensiva degli ospedali Molinette e Amedeo di Savoia e verrà direttamente devoluta agli stessi.
Facciamo la nostra parte, ogni contributo, anche piccolo, è ben accetto.
Donate e #stateacasa
Aggiornamento 21:55: siamo in contatto e abbiamo il pieno supporto del Professore Mario Morino, Direttore del Dipartimento di Chirurgia Generale della Città della Salute, che seguirà personalmente lo svolgimento della raccolta fondi. Ci indicherà lui come devolvere direttamente, senza intermediari, l'intero importo al reparto di anestesia e rianimazione delle Città della Salute (Molinette). In base alla cifra raccolta ci riserveremo la facoltà di distribuire una parte dei fondi ad altri ospedali, vi terremo aggiornati anche su questo, inserendovi, nel caso, tutta la documentazione.
Specifico che Gofundme non richiede coordinate bancarie all'iscrizione o durante la creazione della raccolta fondi. I fondi non arriveranno a nessuno di noi organizzatori. Il denaro raccolto verrà devoluto direttamente dalla piattaforma al reparto indicato poco sopra. Pubblicheremo qui tutti i documenti dell'avvenuta donazione.