
Coronavirus: Un aiuto per l'ospedale di Sciacca
Donation protected
Mi chiamo Gessica Ciaccio, sono una ricercatrice dell'ENEA e vivo a Bologna da 16 anni.
In questo momento di grande difficoltà per il nostro paese, il mio pensiero va alla città dove sono nata e cresciuta e dove risiedono tutti i miei affetti più cari.
Sappiamo tutti quanto fragile sia il sistema sanitario in Sicilia e quanto possa essere difficile in questo momento riuscire a far fronte all'emergenza che si sta delineando con le risorse a disposizione.
Lancio questa raccolta fondi a favore dell'ospedale Giovanni Paolo II di Sciacca con lo scopo di cercare nell'immediato di dare un aiuto concreto.
A tale scopo sto collaborando con l'associazione "Orazio Capurro - Amore per la vita ONLUS" (http://www.oraziocapurroamoreperlavita.it/), attiva sul territorio saccense da diversi anni, con l'obiettivo comune del potenziamento del reparto di Rianimazione e dell'allestimento dell'Unità di Terapia Sub-intensiva Respiratoria, tramite l'acquisto di respiratori e monitor.
I fondi raccolti tramite questa campagna verranno interamente devoluti all'associazione "Orazio Capurro - Amore per la vita ONLUS", in modo da unire le forze ed essere più efficaci nell'aiutare la nostra città a fronteggiare l'emergenza sanitaria in atto in tutta Italia.
#iostoacasa
Organizer
Gessica Ciaccio
Organizer
Zola Predosa