Raccolta Fondi Ospedale di Orvieto
RACCOLTA FONDI A FAVORE DELL'OSPEDALE DI ORVIETO
"Il lavoro di squadra divide i compiti e moltiplica il successo"
è così che è nata la collaborazione fra Federico Croccolino (fondatore di questa campagna) e l'associazione "Ciconia Start", insieme...vogliamo raggiungere un obiettivo:
Aiutare l'ospedale Santa Maria della Stella di Orvieto
ad affrontare l'attuale emergenza sanitaria Corona Virus
In questa fase davvero delicata, dal punto di vista sociale e sanitario, possiamo anche noi fare qualcosa.
Oltre a l'impegno di tutti, seguendo le linee guida che ci sono state date,
possiamo aiutare l'ospedale di Orvieto ad acquista tutto il materiale necessario per fronteggiare l'emergenza.
I soldi raccolti vengono prelevati settimanalmente (attendendosi ai tempi finanziari della raccolta fondi) e devoluti interamente a l'Ospedale Santa Maria della Stella di Orvieto.
Ad organizzare per primo questa raccolta fondi è stato Federico Croccolino (un giovane imprenditore nato e cresciuto ad Orvieto) ,preoccupato per la situazione che si sta creando ha deciso di agire istintivamente e metterci la faccia.
Si è assicurato che tutti i soldi ricavati potranno essere utilizzati esclusivamente per l'emergenza dal beneficiario, che in questo caso è l'Ospedale di Orvieto.
Successivamente a supportare la campagna si è unita l'associazione Ciconia Start (che si occupa di aggregare la popolazione giovanile e coinvolgerla nell'organizzazione del Ciconia Summer Festival) per cercare di essere utile al superamento di questo periodo così delicato e pieno di paure attraverso il supporto a l'equipe medica della nostra città che in questo momento sta lavorando per tutti noi.
Abbiamo bisogno di tutti voi, Orvieto ha bisogno di tutti voi... Aiutiamolo, aiutiamoci.