Costruiamo il "GIMMY WOOD camping" in Costa Rica
Spende geschützt
Salve a tutti, siamo la famiglia di Gimmy.
Il vostro prezioso contributo servirà per terminare l'acquisto del terreno su cui stiamo progettando e costruendo le basi di un camping.
Dobbiamo terminare l'acquisto altrimenti tutti i nostri sforzi saranno stati vani. Manca parte dell'ultima rata del terreno da effettuarsi entro luglio.
Le spese stanno aumentando e abbiamo bisogno di un vostro contributo per regalare a Gimmy una pensione in questo luogo paradisiaco.
Gimmy si merita tutta la nostra solidarietà.
La necessità di costruire un campeggio è dovuta ad un minimo di sostenibilità economica, che ci permetta di avere il tempo necessario per poter accudire degnamente Gimmy, dopo che ha avuto un aneurisma e tutt'ora è in fase riabilitativa.
Lavoriamo affinché lui possa ritrovare la memoria appieno.
È il momento di dare una mano a Gimmy.
Fasi del progetto:
-terminare l'acquisto del terreno
-sistemare la casetta già presente e ampliarla
-portare acqua e elettricità.
Costruiamo con materiali del luogo, prevalentemente legname del posto per semplici piazzole dove campeggiare, un piccolo appartamento e una cucina comune più i servizi.
Avete tutti conosciuto Gimmy:
a Bologna dal '89
ha fondato e gestito il locale "kaos" con Anna Assenza, luogo di ritrovo culturale per giovani.
Produttore di cinema indipendente di cortometraggi italo/cubani, con "esperta_espera bioproduzioni".
Ha collaborato con XM24, noto centro sociale in bolognina, con iniziative popolari, costruzione della cucina sociale, dando musica e informazioni attraverso radio mercato24.
Da anni fonico per eventi popolari, teatrali e in festival a livello europeo.
Padre unico nel suo stile, un buon amico, muratore creativo, appassionato di musica, ha sempre lavorato nel sociale con dedizione, competenza e spirito altruista. Vi invitiamo a donare a questo progetto, Gimmy si merita tutto il nostro amore.
Organisator
Isa Faoro
Organisator
Valsamoggia